Mobilità sociale e Merito

Borsa di studio post laurea per attività di ricerca della durata di 12 mesi sul tema “Mobilità Sociale e Merito”

E’ indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa post laurea per attività di ricerca della durata di 12 mesi rinnovabili attivata nell’ambito del Progetto Mobilità Sociale e Merito, coordinato dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa in collaborazione con la Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione, la Partecipazione e la Comunicazione del MIUR in riferimento al Protocollo d’Intesa sottoscritto dalla Scuola con il Ministero in data 20 febbraio 2013.
L’attività di ricerca dovrà dedicarsi allo sviluppo del tema “I temi della dimensione sociale, della valorizzazione del merito e della qualità nell’ambito dei sistemi di istruzione superiore: approfondimenti e indagini sugli studi e progetti esistenti a livello nazionale ed europeo”.

Le domande di partecipazione – indirizzate al Rettore della Scuola Superiore Sant’Anna devono essere presentate o fatte pervenire entro il 26 settembre 2014 all’ufficio protocollo della Scuola in Piazza Martiri della Libertà n° 33 in Pisa. La consegna a mano dovrà avvenire negli orari di apertura del predetto ufficio così come indicati nel bando all’art. 4.
Il colloquio si svolgerà presso la sede centrale della Scuola Superiore Sant’Anna il 30 settembre 2014 alle ore 15.00.

Per informazioni:
Dott.ssa Chiara Busnelli
Tel: +39.050.883273
e-mail: c.busnelli@sssup.it

Termine per la presentazione della domanda 26-09-2014

0 Commenti su "Borsa di studio post laurea per attività di ricerca della durata di 12 mesi sul tema “Mobilità Sociale e Merito”"

Tutti i diritti riservati.

Setup Menus in Admin Panel